Contattaci

Hai delle domande sui servizi del Progetto Schiena Sana o vuoi maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a risolvere i tuoi problemi di schiena? Non esitare a contattarci!







    Chi sono

    Ciao!
    Mi chiamo Marta Porzio, ho 40 anni e prima di tutto sono mamma di due splendidi bambini di 8 e 10 anni.
    Sono socia nel centro Fit4 ma da qualche hanno ho aperto anche uno studio dove mi occupo di ginnastica posturale e di tutte le problematiche inerenti alla schiena!

    Ho conosciuto centinaia di persone che pensavano di non poter tornare più a stare bene come una volta, e invece ora sanno che…

    UNA SOLUZIONE AL MAL DI SCHIENA C’È!

    Ti racconto la mia storia: mi sono laureata nel 2009 in Scienze Motorie e Attività Fisica Adattata, ho sempre lavorato nel mondo del fitness, inizialmente come istruttrice di corsi musicali.

    Negli anni mi sono specializzata in ginnastica posturale tramite corsi e master, in particolare per problemi come la scoliosi, la lombalgia e la cervicalgia, e più in generale per tutte quel- le problematiche posturali che riguardano la salute e il benessere della schiena.

    Devi sapere che da ormai diciassette anni mi occupo di ginnastica posturale, di problemi alla schiena e rieducazione funzionale.

    Il metodo che uso si basa sull’aiutare le persone a prendere coscienza della loro postura, capire come correggerla e dare tutti gli strumenti per fare in modo che anche nel futuro la perso- na possa stare meglio: faccio effettuare esercizi specifici per rinforzare tutta la muscolatura che sostiene la schiena lavorando soprattutto sul sostegno antigravitario, sulle compensazioni e sull’autocorrezione, in modo che anche usciti dal mio Studio si possano avere e mantenere risultati sulla propria persona.

    Questo metodo porta ad avere i primi benefici già dalle prime quattro settimane di esercizio e permette di creare dei percorsi personalizzati in completa sicurezza.

    In questi anni ho dedicato il mio tempo ad aiutare le persone per eliminare definitivamente dolori, per ridare elasticità e mobilità per compiere con facilità tutti i movimenti quotidiani, per sentirsi più giovani e abili!

    Richiedi il nostro ebook

    CONSIGLI E PROPOSTE PER RISOLVERE IL TUO MAL DI SCHIENA

    Se vuoi essere aggiornato sulle possibili soluzioni per migliorare la tua postura, mandaci una mail e richiedi gratis il nostro ebook, cosi da sapere esattamente cosa fare per stare meglio.