.
Ciao, visto che sei in casa e hai tempo libero e magari sei anche preoccupato per la tua salute, ho pensato di aiutarti raccontandoti una bella storia!
Devo ammettere che questo periodo non è sempre stato facile, in alcuni momenti le preoccupazioni prendevano il sopravvento.
Ma preoccuparsi in realtà non serve a niente, non cambia in alcun modo le cose.
Per cui ho deciso di usare il mio tempo in modo più utile e costruttivo.
Ho pensato a come fare per poter continuare il mio lavoro, che è quello di aiutare le persone a stare meglio attraverso il mio metodo schiena sana.
Ho iniziato a fare dei video con esercizi per la schiena per aiutare chiunque volesse mantenersi attivo e in salute.
E qualcuno ha notato i miei sforzi e la mia volontà di essere di aiuto in questo periodo particolare.
Da questo è nata una collaborazione che mi riempie di orgoglio perché mi permette di arrivare ad aiutare ancora più persone, grazie al dottore @Ceffa Valerio (Gianna Trivi) e al dottore Jacopo Di Meglio e alla società di cui fanno parte: Insieme Salute SMS che è una società di mutuo soccorso ad adesione volontaria aperta a tutti i cittadini operante nel settore della tutela sanitaria dal 1994.
Infatti da qualche giorno nel loro sito www.insiemesalute.org nella sezione “PREVENZIONE E BENESSERE” si possono trovare i miei video con un minuto al giorno di esercizi a disposizione di chiunque ne ha bisogno.
Ti starai chiedendo qual è il punto di questa storia!
Il punto è che nel momento in cui ti trovi in una situazione difficile hai due scelte: lamentarti senza fare niente oppure agire per trovare una soluzione.
Tu cosa vuoi fare?
Continui a piangerti addosso stando fermo sul divano o finalmente ti alzi e inizi a fare qualcosa per te stesso, per la tua salute e per migliorare la tua vita?
Io ho deciso ora tocca a te!
Inizia a fare il primo passo verso il movimento io sono a disposizione per aiutarti!