Schiena ok in 5 minuti!
Qualche mese fa, quasi per gioco, ho deciso di fare un minuto di video al giorno per aiutare chi avrebbe sicuramente avuto problemi alla propria schiena a causa dell’inattività, a causa della sedentarietà e delle cattive posture di una vita rinchiusi in casa.
Quando sono stata contattata via mail per scrivere l’articolo su Viversani e Belli uscito poi il 20 maggio non ci ho creduto neanche io. I miei video girati durante il lockdown, gli articoli del blog e tutti i post fatti, sono stati visti ed evidentemente sono piaciuti a tante persone tra cui anche la giornalista Lorenza Resuli che ha confezionato il servizio.
Devo dire la verità, vedere il mio nome su una rivista importante mi ha commosso.
Ma questo non è un punto di arrivo ma un punto di partenza e il mio lavoro non è scrivere ma aiutare le persone con problemi alla schiena a stare meglio e a togliere il male che gli impedisce una vita normale.
“Schiena ok in 5 minuti” è il riassunto di questi video, con i 5 esercizi principali, quelli che potrebbero andare bene un pò per tutti, da chi ha problemi di cervicale a chi ha problemi di sciatica o di lombalgia.
Ovviamente non sono una ricetta magica, non possono valere per casi specifici o per persone con particolari problematiche, ma possono essere il primo passo per avere sollievo dai dolori che ti porti dietro da tanto tempo.
Con l’attività fisica e il movimento hai veramente la possibilità di far star bene la tua schiena.
Con la ginnastica posturale hai veramente la possibilità di far diventare un ricordo le notti insonni a causa del male.
Con il metodo “Schiena Sana” che ho creato personalmente hai veramente la possibilità di tornare a vivere una vita senza dolore.
Se hai piacere di scoprirne di più ti invito ad accedere a 13 video gratuiti che ho preparato per le persone che come te hanno bisogno, anche a distanza, di voler tornare a stare bene!
Io sono pronta!
Tu devi solo compilare il form qua sotto!